• overview


    BODINO MANAGEMENT è il cervello dell’Azienda.

    Il Project Management Office (PMO) è costituito da architetti e ingegneri con un forte know-how gestionale e tecnico , in grado di capire a fondo la complessità dei progetti e la gestione strategica della programmazione durante l'intero processo di realizzazione.
    Risorse interne di elevata skill , che hanno sviluppato specifiche competenze nelle discipline essenziali per svolgere il ruolo di Project Manager .
    La nostra capacità di gestire i progetti con una visione globale e multidisciplinare, costituisce un significativo punto di forza.
    Obiettivo principale del PMO è quello di garantire la qualità del progetto e la precisa definizione di tempi e costi per l'esecuzione.
  • processo


    Pianificazione e realizzazione del progetto

    Dai progetti di piccola scala alle commesse più complesse, la pianificazione e la realizzazione del progetto vengono affrontate con diverse metodologie : la pianificazione strategica, la gestione del processo di costruzione, l’analisi di rischio.

    Panificazione strategica

    Il nostro team di Project Management svolge l’analisi di tutte le variabili relative al progetto, allo scopo di definirne gli obiettivi ed una solida programmazione di tempi e costi ; risultato è la riduzione delle spese operative, dei costi di personale, un aumento dell’efficienza e della produttività e il raggiungimento della flessibilità operativa.

    Gestione del processo di costruzione

    BODINO MANGEMENT gestisce ogni fase di un progetto di costruzione, l’organizzazione e la logistica di cantiere, la reportistica, la gestione della progettazione costruttiva, gli acquisti, la gestione dei costi del progetto, la garanzia di qualità, la misurazione della performance e la gestione finanziaria attraverso un collaudato sistema di gestione e controllo.