L’Unità Fit Out rappresenta il fiore all’occhiello della BODINO in termini di prestigio e qualità delle realizzazioni.

Questa Unità di Produzione ha visto nel corso degli ultimi anni una forte espansione internazionale che ha portato BODINO ad operare nel settore del Fit-Out su un segmento di profilo alto, grazie alla capacità di accompagnare ogni realizzazione con minuziosa e impeccabile organizzazione gestionale senza mai perdere di vista gli obiettivi di garanzia di qualità e di aspettative richieste dai Clienti.

Anni di esperienza nell'allestimento interno di fascia alta hanno permesso a BODINO di perfezionare la sua esperienza e diventare un partner prezioso ed affidabile sul mercato mondiale per una vasta gamma di progetti quali: Retail, Residenziale di Lusso, Uffici, Food & Restaurant, Teatri, Auditorium, Hotel, Spazi Pubblici e Centri Commerciali, Infrastrutture, ecc..

L’Unità Fit Out si occupa di Progettazione, Fornitura, Produzione, Installazione, messa in servizio, manutenzione e post-vendita di ‘interni’ nell’accezione più ampia del termine e copre, unitamente all’ENGINEERING & MANAGEMENT, l’intero processo, raggiungendo sempre le aspettative del Cliente.

Bodino, seppur altamente specializzato, opera anche come General Contractor per lo sviluppo di progetti speciali e chiavi in mano nel mondo del Fit-Out, occupandosi delle Opere Civili che accompagnano la ristrutturazione di Building nei vari settori (Hotel, Uffici, Residenze Private, Auditorium, Teatri, Centri commerciali, Finiture Architettoniche di Infrastrutture complesse ecc)

L'Unità segue costantemente la filosofia aziendale, gli stessi valori in termini di servizio e di eccellenza, beneficiando della dimensione globale e di un Know-how interno altamente qualificato.

BODINO collabora costantemente con noti Clienti e Architetti in tutto il mondo, contribuendo a sviluppare sia progetti custom singoli che ripetitivi (come nel caso degli Hotel).

Il processo di miglioramento continuo si concretizza con il costante investimento in ricerca e sviluppo di soluzioni e materiali innovativi e sostenibili, e questo è chiaramente visibile in ogni realizzazione, che Bodino affronta con grinta e positività uniche.

Task Force dedicate vengono costituite per ogni progetto. I nostri Ingegneri, Architetti, Tecnici di produzione sotto la regia del Project Manager lavorano insieme per soddisfare le esigenze del Cliente usando tutto ciò che è a loro disposizione: tecnologia, materiali innovativi, e soprattutto grande capacità di gestire cantieri di dimensioni e di logistiche complesse e soprattutto tempistiche sfidanti.

La pianificazione intelligente è strumento indispensabile per gestire contratti estremamente complessi, massimizzando l'efficienza e riducendo le criticità.

Il nostro team di esperti del settore sarà felice di soddisfare le vostre richieste e rispondere alle vostre domande.
Per avere maggiori informazioni sulla Fit Out , conoscere tutti i progetti ed illustrarvi le nostre capacità e competenze nel settore contattate l’indirizzo email:

fitout.unit@bodino.it


Bodino, the International made in Italy